venerdì 27 marzo 2020

PADLET d'inglese

Ecco qui il link al vostro padlet

Creato con Padlet

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Hai ragione, fate un ascolto al giorno, oppure a giorni alterni, così non perdete l'allenamento.

      Elimina
  2. Per me sono stati impegnativi però mi ha aiutato a risolverli ascoltandoli più volte con le cuffie.
    CamillaL

    RispondiElimina
  3. Camilla grazie. Vai ora nel padlet e scrivi sotto ad ogni esercizio che hai svolto le difficoltà incontrate e come sei riuscita a risolverle. Grazie

    RispondiElimina
  4. per me sono state cosi cosi e mi anno aiutato i audio

    RispondiElimina
  5. Li ho fatti e mi sono sembrati difficili ma ho ascoltato più e più volte l' audio e poi c'e l' ho fatta.
    Camilla Petrelli

    RispondiElimina
  6. Per me sono stati abbastanza difficili ma li ho fatti lo stesso,
    ma c'è l' autocorrezione ?
    Camilla Petrelli

    RispondiElimina
  7. Cari ragazzi e care ragazze, scrivete questi commenti sotto agli esercizi svolti, direttamente sul padlet!
    Grazie a tutti

    RispondiElimina