giovedì 5 marzo 2020

Inventiamoci qualcosa!


34 commenti:

  1. Ciao maestra,sembra molto bello e lo proverò.

    Da Caterina

    RispondiElimina
  2. Grazie maestra Flavia ci vediamo in conferenza

    RispondiElimina
  3. Fatto👍🏻
    Grazie maestra 👩‍🏫

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Grazie maestra proverò a fare l'esercizio
    a presto Matilde

    RispondiElimina
  6. Mi sono piaciuti molto!
    Ne farò altri.
    Da Alice

    RispondiElimina
  7. Si si te l'ho anche mandato🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  8. Grazie maestra,lo proverò



    Eddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, non vedo l'ora di leggere il tuo lavoro.

      Elimina
  9. Risposte
    1. "L'ho fatto e te l'ho inviato", grazie mille!

      Elimina
    2. "L'hai visto?"
      No, Eddy, non è arrivato.
      Prova a rimandarmelo di nuovo.

      Elimina
  10. Maestra non mi lascia mettere le foto!!!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perchè sono troppo grandi, prova con qualcosa di più piccolo. Fammi sapere.

      Elimina