mercoledì 1 aprile 2020

#RINGRAZIAREVOGLIO ...

Cari ragazzi e care ragazze,
domattina, 2 aprile, parteciperemo al flash mob poetico #RingraziareVoglio.
Guardate il padlet qui sotto, ascoltate le canzoni, leggete le poesie e ... preparatevi a ringraziare qualcuno o qualcosa.
Domani, durante l'incontro consueto in video, vi chiederò di scrivere in chat il vostro ringraziamento per rendere inesauribile la poesia di Borges, proseguendo nella scrittura di questo inno alla vita.
Capita a tutti di cedere a parole di negatività e lamentarsi per quello che non va come si desidera: perchè invece non farsi coraggio l'un l'altro e, anche in un momento di difficoltà, condividere parole di speranza che riescano a generare positività e benessere?
Vi aspetto domani per il vostro #RINGRAZIAREVOGLIO ...

Ecco il  LINK


Creato con Padlet

4 commenti:

  1. Ho letto i vostri ringraziamenti, è proprio vero che tutti noi abbiamo tanto per cui ringraziare, cominciando dal fatto che siamo in salute, proseguendo poi con la fortuna di abitare in un posto circondato dal verde e poi ancora con la certezza di essere protetti dentro le nostre case con i nostri cari... ma io desidero ringraziare VOI TUTTI perchè mi state dando la possibilità di sperimentare (magari sbagliando un po'!) un tipo di insegnamento molto stimolante!

    RispondiElimina